Ischia News ed Eventi - Assunta Barbieri nuova Dirigente Scolastica dell’Istituto “V. Mennella” di Lacco Ameno

Assunta Barbieri nuova Dirigente Scolastica dell’Istituto “V. Mennella” di Lacco Ameno

Scuola
Typography

Dal prossimo primo settembre l’Istituto Comprensivo “Vincenzo Mennella” di Lacco Ameno avrà una nuova Dirigente Scolastica: la prof.ssa Assunta Barbieri, già docente di Economia Aziendale presso l’Istituto Superiore “Cristofaro Mennella” di Forio.


Docente amata da centinaia di studenti e colleghi, lungimirante progettista, ottima comunicatrice, socia fondatrice, componente del gruppo direttivo e formatrice del Centro d’Iniziativa Democratica degli Insegnanti dell’isola d’Ischia, la prof.ssa Barbieri non risparmia mai le proprie energie e, soprattutto, il suo entusiasmo nel suo quotidiano impegno per e con la Scuola isclana, senza tralasciare la presenza costante e strategica nella formazione del personale docente.

Ad Assunta vanno le più vive e sentite congratulazioni per il nuovo incarico da parte di tutti i Soci del CIDI Isola d’Ischia, nella certezza che continuerà a contribuire in maniera concreta e determinante alla crescita della Comunità Educativa della nostra isola.

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.