Ischia News ed Eventi - Società

È con una lettera inviata al sindaco della Città Metropolitana Luigi de Magistris che il sindaco di Ischia Enzo Ferrandino riaccende la questione relativa al posizionamento del centro per l’impiego annunciando la disponibilità del Comune a provvedere, a sue spese, alla risoluzione della problematica.

Venerdì 17 novembre, a partire dalle ore 16:00, sulla pagina Facebook del Comune di Ischia, il Sindaco Enzo Ferrandino sarà in diretta per rispondere alle domande della cittadinanza.

Il terremoto ha colpito la nostra isola e purtroppo ci sono tante persone in grande difficoltà.
Donare dei soldi mi sembra banale anche perché non ne ho tanti. Posso però donare il mio lavoro ed i miei materiali pregiati.

Oggi i Palombari del Comando Subacquei ed Incursori della Marina Militare (COM.SUB.IN.) hanno fatto “brillare” una bomba d’aereo statunitense del tipo DEMO, da 250 libre, con circa 120 kg. di tritolo al suo interno, risalente alla seconda Guerra Mondiale e rinvenuta nei giorni scorsi nel porto di Pozzuoli.

6382€ è la cifra raccolta durante l'evento che Ieri si è svolto a Forio. Il Corso Francesco Regine era gremito di isolani ma soprattutto di numerosissimi turisti presenti ancora sulla nostra isola.

Altri articoli...

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.