Ischia News ed Eventi - Rotary Pozzuoli, nuovo direttivo battezzato dall'Ischitano Giacinto Calise

Rotary Pozzuoli, nuovo direttivo battezzato dall'Ischitano Giacinto Calise

Società
Typography

Nella splendida cornice dell’Hotel “Gli Dei” di Pozzuoli, si è svolto il “Passaggio del Collare” tra il Presidente uscente del Rotary Club Pozzuoli, Salvatore Tramontano, e la Presidente entrante, Patrizia Leone.


Alla cerimonia, allietata dalla band musicale diretta da Brunello Canessa, sono intervenuti l’Assistente del Governatore uscente e Commodoro della Fleet Napoli West, Alberto Lezzi, e l’Assistente del Governatore entrante, Giacinto Calise del R.C.Ischia (nella foto al microfono). Con loro i soci onorari del Club oltre a Fausta Sabatano che ha presentato il progetto del C.E.D. Regina Pacis Quarto, a Mena Renzi del progetto maglieria filata per bambini prematuri, e al sindaco di Monte di Procida, Giuseppe Pugliese, entusiasta del progetto sportivo montese di ginnastica aerobica.

Il Presidente uscente, a conclusione della relazione, ha ringraziato tutta la sua squadra ed in maniera particolare Sergio Di Bonito, Raffaello Mastantuono e Daniela Gravino, ai quali è stata assegnata la Paul Harris 2016/2017, la più alta onorificenza rotariana, che porta proprio il nome del fondatore della Rotary International.

Dopo il passaggio del Collare, Patrizia Leone, prima donna a presiedere il Club flegreo, ha annunciato progetti calati sul territorio e presentato la sua squadra : il Vice Presidente Bruno Lapiccirella, il Past President Salvatore Tramontano, il Presidente Incoming Francesco Nardi, i Consiglieri Mariella Abitabile, Sergio Di Bonito (Past President), Ciro Mancino (Past President) e Aniello Tirelli, il Segretario Raffaello Mastantuono, il Tesoriere Lorenzo Campolmi, la Prefetto Daniela Gravino ed il Segretario esecutivo Fernando Dascillo.

Per finire i due Presidenti hanno impugnato insieme il martelletto per il rituale “rintocco della campana” a due mani, che ha sancito la nuova investitura e l’inizio dell’anno rotariano 2017/2018.

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.