Ischia News ed Eventi - Le chiavi della città di Ischia a Renzo Arbore, l’evento al Piazzale delle Alghe

Le chiavi della città di Ischia a Renzo Arbore, l’evento al Piazzale delle Alghe

Società
Typography

Per la sua ripetuta e frequente presenza nella nostra isola, per le innumerevoli dichiarazioni di amore per Ischia, per il garbo e la leggerezza con cui abilmente diffonde la cultura e la musica della nostra terra e l'ironia che le contraddistinguono.
È questa la motivazione che ha spinto l’Amministrazione del Comune d’Ischia a consegnare le chiavi della città a Renzo Arbore. L’evento domani, 1 settembre, a partire dalle 18:30 al Piazzale delle Alghe di Ischia Ponte.

Cantautore, showman, conduttore radiofonico e televisivo, attore, quella di Renzo Arbore è un’ironia mai volgare; autore di una comicità intelligente ha sempre manifestato un grande amore per la nostra isola che oggi vuole ricambiare consegnandogli simbolicamente le chiavi della città.

«Siamo onorati di poter donare questo riconoscimento a un grande amico di Ischia da sempre capace di farci sorridere con garbo», così il sindaco di Ischia Enzo Ferrandino.

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.