Ischia News ed Eventi - Loro di Ischia, il 9 gennaio al Palazzo Reale un premio alle eccellenze

Loro di Ischia, il 9 gennaio al Palazzo Reale un premio alle eccellenze

Società
Typography

Sei premiati e tre menzioni speciali da assegnare a tre giovani. Saranno loro i protagonisti della prima edizione del premio “Loro di Ischia” che mira a riconoscere le eccellenze ischitane che, con il loro lavoro, hanno saputo portare in alto il nome di Ischia nel mondo.

L’appuntamento, organizzato nell’ambito del cartellone di eventi “Natale a Ischia un mare di stelle” si terrà martedì 9 gennaio alle ore 11:00 presso il Palazzo Reale di Ischia. Madrina dell’evento la giornalista e conduttrice televisiva Paola Saluzzi.

«Qui a Ischia – ha dichiarato l’assessore alla comunicazione Anna Maria Chiariello - si premiano sempre eccellenze che vengono da fuori, stavolta vogliamo rovesciare i canoni del premio e dare un riconoscimento a chi è riuscito a farsi conoscere fuori dall’isola diventando un simbolo.

Avremo premiati della cultura, dello sport, della gastronomia e della società civile».

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.