Saturday, 25 October 2014

Last update15:09:55 GMT

Font Size

Screen

Profile

Layout

Direction

Menu Style

Cpanel
You are here: Entertainment By night Festa a tema anni '60 all'ExpoIschia 2012 con Gianluca Manzieri

Festa a tema anni '60 all'ExpoIschia 2012 con Gianluca Manzieri

Come annunciato da queste stesse colonne ecco arrivare le novità e le curiosità targate ExpoIschia 2012. Beh, questa sarà una una serata davvero unica: il 24 agosto, a grande richiesta tornerà a  calcare le scene dell'ExpoIschia ByNight Giancluca Manzieri con un grandissimo show unico nel suo genere.
Siete tutti invitati alla grande festa che i patron Lello, Peppe e Vincenzo Irace stanno preparando per voi, festa che sarà particolare e unica nel suo genere: tutti quelli che vi vorranno prendere parte dovranno giungere in fiera in puro look anni '60- '70. Si potrà scegliere di portare con sé soprammobili o oggetti dei mitici anni Sessanta, oppure di vestirsi da capo a piedi secondo la moda del decennio più colorato di sempre. Lo stile anni Sessanta è quello di Twiggy, Mary Quant e Audrey Hepburn e quindi tubini, abiti a trapezio magari in colorblock e ancora i mitici pantaloni a zampa di elefante, molto molto ampi.
L'importante è divertirsi e nella serata saranno anche eletti il “re e la regina” anni '60 - '70, che saranno coloro che avranno meglio di tutti impersonato lo stile pure di quegli anni.


Ad allietare la serata, la musica inconfondibile e ritmata del mitico Gianluca Manzieri, che mixerà le musiche degli anni, trasformando l'area spettacoli dell'ExpoIschia in una grandissima e coloratissima discoteca a cielo aperto nella quale risuoneranno le armonie e le indimenticabili hit della buona musica anni '60-'70 e non solo!!
Il suo irresistibile DjPandemonio, che trasformerà l'area spettacoli dell'ExpoIschia in una grandissima discoteca, in cui tutti non resisteranno a lanciarsi in grandi balli. Tutti brani che faranno scatenare in balli e canti i tanti che ogni sera scelgono l'ExpoIschia per trascorrere una serata davvero particolare tra i coloratissimi stand internazionali e la gastronomia sia locale che intercontinentale.
Un micromondo che prende vita ogni anno per l'intero mese di agosto, visitabile tutti i giorni dalle 20.00 alle 01.00 con un biglietto di 3 euro.
I presupposti per una serata indimenticabile all'ExpoIschia ci sono davvero tutti!  Non mancate e ricordatevi il look anni '60, potreste vincere voi!