Ischia News ed Eventi - OGGI NASCE UN SOGNO!

OGGI NASCE UN SOGNO!

Copertina del numero 0 del magazine ischia news ed eventi

Editoriale
Typography

Editoriale, pubblicato sul numero 0 , anno 0 del magazine ischia news & eventi di dicembre 2009.

Oggi per noi nasce un sogno! Che tale non deve certo rimanere! Ma che piano piano deve trasformarsi in una realtà condivisa e, perché no, partecipata da tanti amici!

E’ il momento di condividere e tentare di trasmettere l’amore che abbiamo per la nostra Ischia a tutti coloro che, affascinati dalla sua bellezza, senza dubbio violentata negli ultimi tempi, vorranno conoscerla, imparare ad amarla e a difenderla.

 

Solo così l’isola d’Ischia potrà tornare ad essere quel luogo di incantevole bellezza che ha affascinato i viaggiatori, gli intellettuali e i turisti di ogni parte del mondo.

Il nostro magazine Ischia news si propone quindi di dare voce agli eterni innamorati dell’isola per difenderla dal degrado, dagli abusi e dalle speculazioni di ogni genere che distruggono la vitalità della sua rigogliosa natura.

Un intendimento il nostro che comincia ad essere condiviso da tanti ischitani per nascita e da tanti ischitani per amore che non intendono più sottacere le nefandezze, perpetrate ai danni di questa terra benedetta da Dio.

Buon Natale e Felice Anno nuovo