Ischia News ed Eventi - Regolamentazione del traffico a Barano d'Ischia e Casamicciola Terme

Regolamentazione del traffico a Barano d'Ischia e Casamicciola Terme

Info utili
Typography

Regolamentazione del traffico veicolare su via V. Emanuele e via R. Elena a Barano d'Ischia e a Casamicciola Terme in occasione del Corpus Domini per la giornata del 4 giugno.


Solennità del Corpus Domini.  In occasione della solennità del Corpus Domini, il Comandante della Polizia Locale del Comune di Casamicciola Terme ha comunicato che la circolazione per Piazza Bagni subirà delle Per questo motivo giorno 4 giugno 2015, dalle ore 16.00 alle 22.00, i percorsi degli autobus delle Linee 3, 4, 14 e 16 subiranno delle modifiche come di seguito specificato: le Linee 3, 4 e 14, raggiungeranno Piazza Maio per Lacco Ameno e Il Fango; giunte a Piazza Maio, transiteranno per La Sentinella e La Rita e, ritornate a Piazza Maio, raggiungeranno Piazza Marina transitando per via Principessa Margherita; la Linea 16, proveniente dal Cretaio, non transiterà per Piazza Bagni, ma raggiungerà Piazza Marina percorrendo via Monte della Misericordia e la ex SS.270.

 

 

Inoltre si comunica che a  seguito della Disposizione n°20 del 03/06/2015 del Comandante della Polizia Municipale del Comune di Barano d’Ischia, con la quale è stato disposto il senso unico di marcia in via Vittorio Emanuele con direzione Piedimonte-Barano ed il senso unico di marcia in via Regina Elena con direzione Testaccio-Piedimonte: dal giorno 04/06/2015 e fino al completamento dei lavori, i percorsi degli autobus delle Linee CS e 5 subiranno delle modifiche come di seguito specificato:La Linea CS: giunta all’incrocio di via Pendio del Gelso a Barano,transiterà per Testaccio (davanti all’UPIM) - via Regina Elena – Piedimonte – Ischia. La Linea 5: all’andata transiterà sempre per via Vittorio Emanuele ed al ritorno sempre per via Regina Elena.

Ischia 03/06/2015

La Direzione