Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.

Talenti in musica per “Made in Naples” all’ExpoIschia

By Night
Typography

E’ solo la prima di ben tre serate dedicate a questo talent show ideato e realizzato dai fratelli Irace e che per l’intero anno ha realizzato varie tappe in Campania.

Il cartellone degli eventi dell’ExpoIschia 2010 prevede per giovedì 11 agosto un evento unico e affascinante. Come per la scorsa edizione della Fiera Mediterranea, anche quest’anno l’ExpoIschia ospiterà due serate eliminatorie e la finalissima della manifestazione “Made in Naples”.

“Made in Naples” nasce con l’intento di concedere alle giovani promesse del panorama campano di esibirsi e farsi conoscere, al fine di far emergere e valorizzare i veri talenti.

Durante la serata si esibiranno cantanti e musicisti provenienti dal vastissimo bacino d’utenza campano. Ad ogni partecipante verrà assegnato un attestato, mentre i primi tre classificati riceveranno una targa al merito oltre alla notorietà indotta dalla partecipazione alla manifestazione stessa.

Un’occasione importante per i talentuosi ragazzi partenopei che cercano una finestra sul mondo dello spettacolo. Una opportunità resa possibile dall’organizzazione ExpoIschia By Night, che anche quest’anno vuole regalare grandi emozioni non solo al pubblico presente.

“E’ importante che manifestazioni come l’ExpoIschia – ci spiega Vincenzo Irace – offrano una vetrina per i giovani talenti locali. Dare la possibilità di mettersi alla prova su di un palco vero davanti ad un pubblico così eterogeneo è molto utile per i giovanissimi per crescere sia musicalmente che umanamente.”

Quella dell’11 agosto sarà la prima selezione a Ischia e la terza di quest’anno per la manifestazione canora. Una seconda serata è prevista per il 18 agosto e la finalissima, presentata da Marco Mazzanti e con ospite d’onore Emanuele d’Onofrio da “Italia’s got Talent” si terrà sabato 27 agosto.

Occhi puntati sul palco dell’ExpoIschia per una serata alla scoperta di giovani talenti musicali.

Nello Mascia