Ischia News ed Eventi - Teresanna, una tronista all’ExpoIschia

Teresanna, una tronista all’ExpoIschia

Teresanna Pugliese

By Night
Typography

I fan della giovanissima ed esuberante partenopea non vedono l’ora di incontrarla venerdì 19 agosto tra i variopinti stand dell’ExpoIschia in corso al Palazzetto Federica Taglialatela di Ischia

Ancora tante, tantissime sorprese che il calendario dell’ExpoIschia 2011 sta regalando ai tanti visitatori che hanno scelto la fiera di Lello, Peppe e Vincenzo Irace come luogo per trascorrere serate divertenti e indimenticabili. Una ventunesima edizione da urlo, quindi, con tantissimi volti noti del mondo dello spettacolo a far da cornice ai meravigliosi stand internazionali presenti in fiera. Il primo “Salone dell’Arredamento” ha rivoluzionato la struttura fieristica, rendendo il percorso all’interno dell’area espositiva davvero unico.

Tanti i vip che hanno passeggiato e curiosato tra gli stand: Giulia Montanarini, Keila Guilarte, Gianfranco Apicerni, Mario De Felice, Emanuela Tittocchia e tanti altri ancora.

E il 19agosto sarà presente in fiera l’esplosiva e simpaticissima Teresanna Pugliese, direttamente dal programma più amato dei pomeriggi Mediaset, Uomini e Donne.

Teresanna Pugliese è una ragazza napoletana di 24 anni. Dapprima nel ruolo di corteggiatrice destò soprattutto l’interesse di Samuele Nardi che decise, alla fine, di sceglierla. Teresanna non accettò la proposta e la sua risposta negativa le valse molta popolarità, tanto che Maria De Filippi ha deciso di metterla sul trono rosa.

Un trono rosa tra i più seguiti, che si è concluso con la scelta di Antonio Passarelli, dj sorrentino che ho composto una canzone inedita per la bella Teresanna “Cerco te” incisa proprio da quest’ultima.

Un grande amore che i fan seguono su internet e sulle riviste patinate. Sono tantissimi, infatti, i fan della conturbante Teresanna che non vedono l’ora di poterla incontrare tra gli stand dell’ExpoIschia, farsi ritrarre in foto con lei e scambiare due chiacchiere con la propria star del piccolo schermo.

L’ExpoIschia ha davvero catturato l’interesse di tutti in questa estate targata 2011: eventi per grandi e piccini, moda, spettacolo, musica e buona gastronomia… questi gli ingredienti principali che gli Irace hanno sapientemente miscelato ottenendo un risultato davvero ottimo.

La fiera resterà aperta fino al 29 agosto (dalle 20.00 alle 01.00 ingresso 5 euro) con tante, tantissime altre novità.