Ischia News ed Eventi - La Magia delle fontane danzanti

La Magia delle fontane danzanti

By Night
Typography

Uno dei momenti di certo più attesi e suggestivi del folto cartellone di eventi natalizi promosso ed organizzato dall'amministrazione comunale di Casamicciola Terme, che regalerà colpo d'occhio ed emozioni incredibili ai presenti.

L'appuntamento è per questa sera,  sabato 27 dicembre, alle ore 19 presso il Piazzale dell'Ancora, dove si svolgeranno due spettacoli con le Fontane Danzanti.

Si prevedono due momenti intervallati da degustazioni di prodotti gastronomici offerti a residenti e turisti.

Lo spettacolo è realizzato da Dominici's e prevede fontane artistiche e giochi d'acqua e di luce creati grazie alla collaborazione di ingegneri e tecnici qualificati: un'idea che nasce dalla ormai famosissima "Fuente Magica" di Barcellona, una bellissima fontana che da anni richiama i turisti di ogni parte del mondo con i suoi spettacoli in cui acqua e luci danzano all'unisono.

Una magia straordinaria, oggi e domani di scena a Casamicciola. Un tuffo nell'emozione, nell'incanto, nel Natale, l'ennesimo grande evento in programma nella dalla cittadina termale. Tutto questo, in attesa di una super domenica a Piazza Bagni e del veglionissimo di Capodanno in Piazza Marina.