Ischia News ed Eventi - Ritorna il carnevale in piazza, che festa a Casamicciola

Ritorna il carnevale in piazza, che festa a Casamicciola

Carnevale a Casamicciola

Giochi
Typography

Appuntamento il 9 febbraio a Piazza Marina con una festa “infinita”: dalle 15 alle 17 “Il Carnevale dei Bambini”, dalle 21 alle 01 “Casamicciola in maschera”
CASAMICCIOLA TERME – Negli ultimi anni è stata un’assenza che si è fatta sentire, anche perché parliamo di una festa ed un raduno che nasceva quasi in maniera spontanea. Ma il prossimo 9 febbraio, sull’isola d’Ischia, si riproporrà il Carnevale in Piazza, con una doppia formula riservata tanto ai bambini quanto agli adulti.

L’appuntamento – denominato “Gran Carnevale a Casamicciola” - rientra nel cartellone di eventi “Le Quattro Stagioni”, promosso ed organizzato dall’amministrazione comunale di Casamicciola in collaborazione con AMCA srl. Piazza Marina, in occasione della giornata di Martedì Grasso, diventerà una piccola succursale di Rio de Janeiro con una festa in piazza praticamente no stop. L’appuntamento è con “Il Carnevale dei bambini”, dalle ore 15 alle 17: in programma musica, canti, balli, sorprese ed animazione con i personaggi Disney e ancora dolciumi e caramelle per tutti. Dalle 21 alle 01.00, invece, largo agli adulti con la festa “Casamicciola in Maschera”: divertimento sfrenato in Piazza Marina con la musica di dj Checco Luis, il piano show di Salvo White ed animazione con ballerine e cubiste. La serata, che sarà presentata da Gaetano Ferrandino, vedrà tra l’altro la consegua di premi alle dieci maschere più belle ed originali. E allora, save the date: appuntamento il 9 febbraio a Casamicciola con il Carnevale più travolgente, da vivere insieme in una straordinaria atmosfera di festa.