Ischia News ed Eventi - Festa della musica

Festa della musica

Festa della musica Candida Pilato

Musica
Typography

Partecipa anche tu alla Festa della Musica, festa di tutte le musiche… 
Nata nel 1982 con l’iniziativa del Ministero della Cultura Francese, e da allora non contenta di rendere la pratica musicale visibile, la Festa della Musica è di-ventata un autentico fenomeno sociale. Concerti gratuiti, valore del gesto musi-cale, spontaneità, disponibilità, curiosità, tutte le musiche appartengono alle Festa. Dilettante o Professionista, ognuno si potrà esprimere a modo suo, la Festa della Musica appartiene prima di tutto a coloro che la fanno.

L’evento, promosso nell’isola d’Ischia dall’Associazione Pro Casamicciola, è patrocinato a da: Ministere de la Culture et de la Francophonie (Francia), Presidenza del Consiglio dei Ministri Dipartimento dello Spettacolo, Ente Nazionale Italiano per il Turismo – CICT Unisco .

Per il diciassettesimo anno consecutivo l’Associazione Pro Casamicciola Terme promuove sull’isola verde l’evento internazionale, sabato 20 giugno 2015 dalle ore 18 alle ore 21 presso l’Auditorium della Scuola Media di Casamicciola Terme. Spazio dedicato soprattutto ai giovani studenti di Musica.

Per maggiori informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

festa della musica