Ischia News ed Eventi - Oscar, un fidanzato per due figlie

Oscar, un fidanzato per due figlie

Teatro
Typography

Ultimo appuntamento di Ischia Teatro Festival. La compagnia Artù in scena con la commedia brillante diretta da Giuseppe Iacono
Oscar, un fidanzato per due figlie
Adattamento teatrale del celebre film di John Landis con Sylvester Stallone e Ornella Muti

L’Ischia Teatro Festival giunge al termine. Oltre cinquanta serate di spettacolo che hanno visto in scena circa trecento tra attori, tecnici, truccatori e costumisti.

In scena l’1, il 2 e il 3 maggio al Teatro Polifunzionale la compagnia Artù che dopo il successo de “Il Gran Ballo di Cinerello” propone “Oscar, un fidanzato per due figlie” scritto da Claude Magniere diretto da Giuseppe Iacono. Il regista ritorna a Ischia dopo il successo del suo primo film “l’Ultimo Tango” e la commedia teatrale “Tre sull’altalena”.

Il prossimo fine settimana si assisterà a una divertentissima commedia degli equivoci incentrata su una giornata particolarmente moviementata di un mafioso anni ’30. Angelo “Snaps”Provolone è un gangster italo-americano che vuole abbandonare la strada del crimine per diventare un rispettabile uomo d'affari. Dopo essersi arricchito con il contrabbando di alcolici, giura al padre in fin di vita di continuare la sua attività negli affari legali, ma sorgono delle complicazioni.

Lo spettacolo è l’adattamento teatrale del celebre film di John Landis con Sylvester Stallone e Ornella Muti.

Lo spettacolo è in abbonamento e andrà in scena i giorni 1-2-3 maggio presso la Sala Teatro Polifunzionale in via delle Ginestre – Ischia.