Ischia News ed Eventi - Conferenza stampa di presentazione Ischia teatro festival 2015/16

Conferenza stampa di presentazione Ischia teatro festival 2015/16

Ischia Teatro festival 2015

Teatro
Typography

Lunedì 23 novembre ore 12:00 - Teatro polifunzionale ischia
L’associazione Amici del Teatro e il Teatro Polifunzionale Ischia con il patrocinio del Comune d’Ischia promuovono l’ottava edizione dell’Ischia Teatro Festival.
Il Festival vuole essere un confronto su idee teatrali innovative, provando nel contempo a stimolarne la creatività.

La crescita del movimento a Ischia, che ha portato alla realizzazione di un teatro, voluto dagli attori e dagli appassionati, ha aperto il dibattito su prospettive future, tra le quali, l’inclinazione da adottare circa il prosieguo di progetti graduali da intraprendere. Da questa esperienza è emersa la voglia di trasformare la proposta, indirizzandola anche alle realtà artistiche indipendenti di tutto il territorio nazionale.

Assisteremo a commedie, spettacoli di prosa, di improvvisazione, di ricerca, ma anche a spettacoli musicali e spettacoli volti a risvegliare la coscienza civica, provenienti sia dall’isola stessa, sia dal continente, senza limiti di espressione.

Tutto questo per far sì che il “Teatro Ischia”, si diffonda sempre di più e che il Polifunzionale diventi un forte centro di aggregazione.

Durante la conferenza verrà presentata anche la campagna abbonamenti “A NATALE REGALA E REGALATI IL TEATRO” che offrirà al pubblico isolano l’opportunità di assistere ai 10 spettacoli in calendario a soli 50 euro.

La presentazione del Cartellone ufficiale alla stampa si terrà lunedì 23 novembre ore 12:00 Teatro Polifunzionale Ischia.

TUTTE LE INFO SUwww.polifunzionaleischia.it.

 

Guarda il manifesto