Ischia News ed Eventi - PoliLab 41: Il Teatro Polifunzionale Ischia e Amici del Teatro con il patrocinio del comune di Ischia organizzano i Laboratori di Teatro gratuiti per tutti dai bambini, agli aspiranti attori

PoliLab 41: Il Teatro Polifunzionale Ischia e Amici del Teatro con il patrocinio del comune di Ischia organizzano i Laboratori di Teatro gratuiti per tutti dai bambini, agli aspiranti attori

Teatro
Typography

Si parte martedì 25 ottobre alle ore 18:30 con POLILAB41 il nuovo progetto di Amici del Teatro, ovvero Laboratori di Teatro gratuiti per tutti dai bambini, agli aspiranti attori.
Il progetto prospetta, oltre alla rivalutazione strutturale del luogo, anche la crescita culturale de frequentatori.

Il teatro deve essere un luogo che dia un’opportunità di formazione culturale e la possibilità di un uso diversificato nelle diverse ore del giorno e serali alle diverse fasce generazionali.
I laboratori propongono un approccio alla recitazione attraverso gli strumenti base, il corpo e la voce. Si proporranno esercizi mirati a sviluppare il potenziale espressivo, attraverso, il gioco, le improvvisazioni e la gestione dello spazio scenico.
Sono quattro le proposte tutte con uno spettacolo finale e anche con la possibilità di far parte del cast di una pièce che debutterà nella Rassegna del Teatro Isolano:

1. LABORATORIO DI TEATRO PER BAMBINI E RAGAZZI
I SENTIERI DELLA NARRAZIONE
Condotto da Luigi Mennella

2. LABORATORIO DI TEATRO PER RAGAZZI E ADULTI
AGATHA CHRISTIE_ L’OSPITE INATTESO
Condotto da Giuseppe Iacono

3. LABORATORIO DI AVVIAMENTO
MATCH D’IMPROVVISAZIONE TEATRALE ©
Condotto da Luigi Mennella

4. LABORATORIO DI CABARET
POLI 41
Condotto da Enzo Boffelli e Claudio Iacono

INFO E CONTATTI
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
segreteria teatro: 081984831 (dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 16:30 alle 20:30)