Ischia News ed Eventi - Forti e Veloci anche tra i 25.000 della DeejayTen di Milano

Forti e Veloci anche tra i 25.000 della DeejayTen di Milano

Forti e veloci

Podistica
Typography

Dopo 10 anni dalla prima edizione, quella di domenica 11 ottobre a Milano è stata la gara  dei grandi numeri, 25.000 gli atleti che hanno partecipato a questa edizione della DeejayTen, un evento di cui Linus e RadioDj sono gli organizzatori.

E quando si parla di grandi eventi podistici, i rappresentanti della squadra isolana dei Forti e Veloci sono presenti. Giuseppe Colella, Giuseppe Iacono, Aniello Iovinella e Valentina Abrogato hanno partecipato con spensieratezza e divertimento, poiché in questa gara non si partecipa tanto per il risultato ma per ritrovarsi da tutta Italia a condividere una grande passione, la corsa. Il percorso si è rilevato "nervoso" per i continui cambi di direzione e per la folla di partecipanti che ha invaso le strade del centro di Milano, dove per la prima volta ha visto la partenza da piazza Duomo e l'arrivo in piazza Castello e con la musica di radio Dj irradiata a tutto volume  lungo i 10 km del percorso. Questi sono stati i tempi dei nostri atleti:
Giuseppe Colella 43.14, Giuseppe Iacono ed Aniello Iovinella 46.16 e Valentina Abrogato 49.40.
Intanto la macchina organizzativa della Ischia Dream Run, la gara podistica isolana del 25 ottobre prossimo, inizia ad entrare nel vivo, con la squadra dei Veloci in prima linea per la migliore riuscita dell'evento.