Ischia News ed Eventi - I Forti e Veloci primeggiano alla "grande corsa del cuore", Giovanna D'Abundo prima assoluta e 3 atleti primi di categoria!

I Forti e Veloci primeggiano alla "grande corsa del cuore", Giovanna D'Abundo prima assoluta e 3 atleti primi di categoria!

Grande corsa del cuore

Podistica
Typography

Alla gara di 10 km , che si è svolta in questa bella mattinata di sole di dicembre intorno al lago Patria, stavolta si può iniziare subito dai vincitori, poiché la gara femminile è stata vinta dalla dalla atleta di punta del podismo isolano Giovanna D'Abundo, sul podio con lei e terza assoluta Lisa Di Meo. Primi di categoria Michelangelo Di Maio 18^assoluto, Aniello Del Deo e Graziella Esposito. Il gruppo dei Forti e Veloci isola d'Ischia in questa gara ha visto la partecipazione di ben 19 atleti insieme a due atleti del Marathon Club.

La squadra  si è classificata 8^ su 62. Con loro anche il giovane Andrii Chukhrayuk, ragazzo ucraino di grande talento che è arrivato 9^ assoluto in 36'.03.
Esordio sulla distanza per Massimo Romeo, bene tutti gli altri partecipanti che si sono confermati sui loro tempi sui 10 km. Da domani la squadra sarà al lavoro per preparare al meglio la undicesima edizione della Forio in Corsa, appuntamento sportivo  che tutti i podisti isolani, grandi e piccoli, aspettano per chiudere al meglio il 2015!