Ischia News ed Eventi - Forti e Veloci, a Nocera ottimi riscontri cronometrici.

Forti e Veloci, a Nocera ottimi riscontri cronometrici.

Podistica
Typography

Una bella mattina di sole ha accompagnato gli 8 atleti della squadra Forti e Veloci in gara sullo scorrevole circuito cittadino di Nocera.

Buoni tempi cronometrici per tutti ed in particolare per i coniugi della corsa, Vincenzo Maltese e Pina Schiano, entrambi oggi hanno fatto segnare il loro miglior tempo su una gara di 10 km. 43.15 il tempo di Vincenzo e 44.44 quello di Pina.

Ottima prestazione anche per Claudio Di Iorio con il tempo di 44.14, mai così veloce da quando ha ripreso a correre e buon riscontro in vista del suo ritorno in maratona a Milano il prossimo 2 aprile.

Anche Vito Barnaba mostra costanti miglioramenti ed il suo 44.13 promette bene per le prossime gare della stessa distanza. Personal best anche per Titti Mattera che ferma il cronometro con il tempo di 46.01, anche lei in preparazione per la maratona il prossimo 2 aprile ma a Roma.

Si confermano su buoni riscontri cronometrici Valentina Abrogato, Antonella Gentile e Peppe Romeo rispettivamente con i tempi di 46.23, 47.58 e 55.32. Già la prossima domenica sarà ancora gara con ben 18 atleti che correranno la mezza maratona di Napoli, una edizione da record questa del prossimo 5 febbraio con bel 4.000 atleti attesi sul nastro di partenza.