Ischia News ed Eventi - Ristorante La Rondinella

Ristorante La Rondinella

Ristorante la Rondinella

Cucina e Tradizione
Typography

Molti tedeschi la chiamano amichevolmente “Signora Salat”, perché le sue insalate, come quella storica alla “Anna”, sono davvero gustose. Ricche, colorate e rinfrescanti, un po’ come lei.

La signora Anna è l’anima del ristorante La Rondinella, aperto dal ‘79 nella splendida Baia di San Francesco, che gestisce con i figli Maria, Gianluca e il genero Pietro da quando il marito Michele non c’è più. Energica e briosa è il primo sorriso che incontrerete prima di sedervi ai tavoli che guardano al mare.

Dopo aver preso la tintarella, indossando pareo e copricostume, in pomeriggio per un gelato, oppure durante le ultime luci del tramonto, qui sarete sempre i benvenuti. Un’occhiata al menù. Si parte dalle insalate e dai panini, fino ai primi e ai piatti di mare.

Fiori di mare
Grazie allo chef Sandi sboccia la bella stagione anche in tavola, con i Fiori di mare, paccheri insaporiti da gamberetti, vongole, peperoncino, aglio, vino bianco, prezzemolo e fiori di zucchina. Davvero saporiti. Prossimamente assaggeremo per voi un altro primo stuzzicante, la novità di quest’anno che trovate già in menù, El Chico, vermicelli conditi con cacciotta cozze e scorzette di limone. Buon appetito!

Vino: Frassitelli