Ischia News ed Eventi - Grigliata di pesce

Grigliata di pesce

Cucina e Tradizione
Typography

Le palme spiccano maestose donando un tocco di esoticità. Un’oasi nell’oasi. L’atmosfera è distesa e rilassante sarà per le maioliche dai colori mediterranei e per le ampie vetrate che illuminano la sala e incorniciano come in un quadro la terrazza che si affaccia sul mare.

A picco sulla baia di Citara, luogo per eccellenza in cui è possibile guardare il sole tuffarsi nell’acqua al tramonto, l'Oasis conquista per la location e l’ospitalità. Dalla pizza, ad una cena tra amici e persino nelle occasioni più speciali, il menù offre un’ampia scelta di piatti, che rispettano la gastronomia di casa nostra.

 

Grigliata di pesce. L’estate è finita, ma c’è chi vuole tenersi in forma. Light ma a prova di gusto, la grigliata di pesce con la sua semplicità sprigiona tutto il suo sapore. Pesce spada, gamberoni e seppie del nostro mare trionfano nel piatto e invitano all’assaggio. Il segreto della cottura è nell’abilità dello chef che non manca di presentare tanta bontà con fronzoli di zucchine e pepe rosa. Quando i dettagli fanno la differenza.

Vino: Biancolella

Ristorante Pizzeria Oasis
à la carte - € 36,00 / € 55,00

Baia di Citara
80075 - Forio
tel.: 081 907227
www.ristoranteoasis.it