Ischia News ed Eventi - Tutta l’isola per la prima volta nella card turistica integrata della Regione: cultura,natura, trasporti, offerte

Tutta l’isola per la prima volta nella card turistica integrata della Regione: cultura,natura, trasporti, offerte

Informazioni turistiche
Typography

Giovedi 26 maggio Museo di Villa Arbusto Lacco Ameno d'Ischia ore 12,00, conferenza stampa presentazione della nuova Campania>Artecard PLUS Ischia.

Nasce Campania>Artecard Plus Ischia, novità della stagione turistica 2011, originale versione della card promossa dalla Regione Campania Assessorato Turismo e Beni Culturali e gestita da Scabec che integra musei e trasporti pubblici. Grazie alla sinergia tra Regione Campania e le associazioni di categoria Federalberghi e Ascom, Campania>Artecard PLUS estende anche all’isola più grande del Golfo di Napoli il suo modello di sistema integrato, creando una vera e propria rete e coinvolgendo luoghi prestigiosi come Villa Arbusto, il Giardino la Mortella, la Colombaia e il trasporto pubblico locale EAVBUS.

Grazie alle convenzioni con altri siti culturali isolani (Giardini Ravino, Museo del Mare, Castello Aragonese, Torre di Guevara), con i percorsi “Strada del Vino” Isola d’Ischia e con splendide strutture termali (Giardini Poseidon, Castiglione, Negombo, Tropical, Aphrodite, Fonte delle Ninfe Nitrodi), la card si annuncia un nuovo strumento che renderà sempre più Ischia protagonista del turismo di qualità.

L’iniziativa sarà presentata giovedi 26 maggio a Villa Arbusto, ore 12,00  alla presenza dei sindaci dell’isola e dei partner dell’iniziativa

Info www.campaniartecard.it Numero verde 800 600 601