Ischia News ed Eventi - Avviso Autolinee di Ischia - Chiusura al traffico veicolare e pedonale di Via Roma. Comune di Serrara Fontana.

Avviso Autolinee di Ischia - Chiusura al traffico veicolare e pedonale di Via Roma. Comune di Serrara Fontana.

Trasporti
Typography

Si informa la Gentile Clientela che a seguito dell’Ordinanza n°24/2017 del Comandante della Polizia Locale del Comune di Serrara Fontana, avente ad oggetto “Lavori di completamento di un impianto sportivo nella frazione di Serrara Fontana, Via Roma.

Ordinanza di chiusura al traffico veicolare e pedonale della strada Provinciale nei due sensi di marcia per l’esecuzione del solaio di copertura del parcheggio”, nei giorni 28 e 29 giugno 2017 le sottoelencate Linee effettueranno i percorsi come di seguito specificato:

La Linea CD: Ischia Porto – Pilastri – Piedimonte – Barano – Buonopane – Fontana. Giunta al bivio in località Cavapontina, effettua la manovra di inversione di marcia e ritorna a Ischia Porto.

La Linea CS: Ischia Porto – Casamicciola Terme - Lacco Ameno – Forio – Panza – Cava Grado – Panza – Serrara. Giunta in Piazza Pietro Paolo Iacono, effettua la manovra di inversione di marcia e ritorna a Ischia Porto.

Per le suddette Linee sono state apportate anche delle modifiche agli orari, limitando il più possibile disagi.