Ischia News ed Eventi - By Night

La gente d’Ischia all'indomani dal terremoto cerca a tutti i costi di scegliere la vita, in particolare Lacco Ameno ha voluto reagire, organizzando un calendario di eventi intitolati “Settembre a Lacco Ameno”: un progetto che dà l'opportunità d’unirsi grazie alla musica, all'arte, alla letteratura, al teatro, al canto e di proiettarsi nel futuro, nato per dare un sostegno concreto alla ripresa delle attività turistiche del paese puntando sulla cultura.

Ultimo appuntamento di Campania By Night, Archeologia sotto le stelle che chiude domani 17 settembre a Ischia. Un finale affidato alla Nuova Orchestra Scarlatti diretta da Gaetano Russo che si esibirà a partire dalle 21,00 nella terrazza di Villa Arbusto, complesso archeologico del Comune di Lacco Ameno.

Ragazze, Ragazzi e Signore previste in passerella per contendersi la prestigiosa fascia di Miss, Mister e Over MADE IN ITALY, un evento targato Savastano Production che approda per la prima volta sull’isola d’Ischia domenica 13 Novembre.

Nell’ambito della manifestazione “Settembre a Lacco Ameno Incontri nel verde”, lunedì 12, nella piazzetta antistante il sagrato della chiesa di Santa Restituta alle ore 21:00 si è tenuto “Napolide” Recital di poesie e canzoni con Romolo Bianco e Milena Cassano. La serata si è sviluppata in un caleidoscopio di emozioni e canzoni che hanno coinvolto tutti i presenti, è stato un vero e proprio viaggio nelle sonorità e nella musica d'autore, quella della Napoli bella, di Totò, di Carosone, di Salvatore Viviani ecc.

Altri articoli...

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.