Ischia News ed Eventi - Beauty

ESORDIO RECORD PER L’EDIZIONE NAPOLETANA DI BIMBINFIERA CHE REGISTRA UN BOOM DI AFFLUENZA E METTE A SEGNO IL PRIMO RADUNO DI MAMME IN DOLCE ATTESA

Milano, 18 novembre 2013 – Esordio da record per la prima edizione napoletana di Bimbinfiera conclusasi domenica 17 novembre. L’evento dedicato alle famiglie più importante d’Italia, promosso da Sfera - il Gruppo editoriale di RCS leader nel settore infanzia – a Napoli segna un importante doppio traguardo con il primo raduno di mamme in dolce attesa e l’indiscusso successo di affluenza di pubblico.

Un raduno di mamme in dolce attesa per rendere memorabile la prima edizione partenopea del più importante salone dedicato alla prima infanzia

Mostra d’Oltremare - 16 e 17 novembre 2013

Milano, 11 novembre 2013 – Bimbinfiera, l’evento dedicato alle famiglie più importante d’Italia, promosso da Sfera - il Gruppo editoriale di RCS leader nel settore infanzia - sbarca per la prima volta a Napoliil 16 e 17 novembre 2013, con un’iniziativa davvero straordinaria: “Qui mamme con il pancione”, un raduno da record di mamme in dolce attesa per la mattinata del 17 novembre, ore 11:00, padiglione 4.

Paradiso Terme & Resort S.p.A, a Forio d’Ischia, è la struttura ideale per una sposa amante della cura del particolare, senza dimenticare la semplicità di una giornata, il matrimonio, che non ha bisogno di altri ingredienti che: la presenza dei propri cari; una cucina tipica e  genuina, che valorizzi i sapori ischitani; la possibilità di scegliere tra una romantica sala interna, coi tavoli predisposti a mezzaluna, e  la piscina esterna, per circa 220 invitati; l’accontentare grandi e piccini, mediante l’animazione, inclusa nel pacchetto offerto.

Continua formazione delle risorse umane, professionalità, simbiosi tra una forte  e prolungata tradizione nel settore del turismo e l’innovazione richiesta dai mutamenti del mercato. Sono queste le tre parole d’ordine che fanno del reparto benessere Thermae beauty & spa “Elisir” la ciliegina sulla torta dell’Hotel Thermae Resort. & s.p.a.

Una clientela esigente, sempre più attenta alla cura del proprio corpo quanto del proprio spazio interiore. Sarà grazie alle indicazioni di uno staff altamente specializzato che si potranno recuperare le energie perse a causa del tran tran quotidiano: ci si può affidare ai massaggi terapeutici o ai vari trattamenti estetici, come la cromoterapia, oppure usufruire del percorso termale appositamente studiato per ogni esigenza.

Denominato a giusta ragione l'"oro del Marocco", si tratta di un olio unico nel suo genere. E' prodotto solo in Marocco con un metodo molto lungo e complesso – circa 16 ore di lavorazione – che prevede la spremitura a freddo dei frutti dell'albero di Argania spinosa, pianta autoctona, considerata specie protetta, perché sia in via di estinzione sia per le sue capacità di arginare l'avanzata del deserto. La maggior parte del lavoro di produzione di quest'olio è ancora fatta a mano: sono le donne del luogo ad occuparsi della raccolta dei frutti di Argania spinosa, della separazione della parte molle attorno al guscio centrale - la quale parte molle verrà utilizzata per il foraggiamento del bestiame - ed infine della rottura del guscio duro, da cui si ricavano due semi simili alle mandorle, che poi vengono spremuti a freddo per ricavarne il prezioso olio.

Altri articoli...

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.