Ischia News ed Eventi - Arte

La promettente pittrice, in arte Baky Red, ci offre le evoluzioni del suo percorso.
La primavera rinverdisce i cuori e fa esplodere i colori. Gli artisti isolani, con rinnovato impegno si cimentano nel rappresentarli al meglio cercando spesso di esprimere le loro sensazioni e evoluzioni del percorso produttivo.

Certamente, per la cabala, il 2017 non sarebbe un anno favorevole. Sotto la buona Stella del Torrione, a rompere questo tabù, arriva però Lorenzo Spataro, firmandosi sornionamente L.69.

Nomen omen, dicevano i romani, ovvero il nome indica un destino e questo nel caso di Cesare Zambardi è tangibile. Cesare è un condottiero in campo artistico e all'arte ha dedicato e dedica tutta la sua vita.

L’estate “artistica” dell’atelier delle dolcezze dal il suo meglio con un tris d’assi di spicco nel panorama artistico e musicale italiano e lo fa in chiave solidale. Lorenzo Terranera, noto disegnatore della trasmissione televisiva Ballarò sbarca a Ischia portando con sé una raccolta di opere in legno dal titolo “Cosimo e il Barone Rampante” che andranno in mostra presso l’Atelier delle Dolcezze venerdì 9 settembre alle ore 20:30.

Chi ha la fortuna di vivere vicino al mare è certamente privilegiato. Dei sette miliardi e rotti della popolazione mondiale solo poche centinaia di milioni di persone ci sono a contatto stabile o almeno una volta nella vita hanno avuto una se pur breve conoscenza.

Altri articoli...

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.