Ischia News ed Eventi - E-State insieme: arriva “LACCO GAMES” l’evento divertente per tutte le generazioni in piazza Santa Restituta

E-State insieme: arriva “LACCO GAMES” l’evento divertente per tutte le generazioni in piazza Santa Restituta

Giochi
Typography

Domenica 17 settembre dalle ore 18:30 in Piazza Santa Restituta, si riscoprirà un momento di unione tra famiglie e generazioni con “LACCO GAMES”, un evento in cui i protagonisti d’eccezione saranno i giochi da tavolo.

Lo strumento ludico più famoso al mondo verrà utilizzato come canale ricreativo per favorire inclusione, divertimento, aggregazione e benessere tra curiosi, principianti e appassionati.
Verranno collocate diverse postazioni dedicate ai giochi, partendo dai classici storici in scatola, anche isolani e tradizionali, a quelli famosi, nuovi e di ruolo, adatti a bambini, adulti, anziani e ragazzi di tutte le età.
L’associazione organizzatrice Il Dado di Tufo accoglierà e guiderà il pubblico verso un’entusiasmante full immersion in un mondo di sfide strategico e spensierato.
Sarà una serata ricca di attività coinvolgenti tutte da provare.

Inizio evento: dalle ore 18:30 in Piazza Santa Restituta
Iniziativa organizzata dal comune di Lacco Ameno in collaborazione con l’Associazione Culturale Il Dado di Tufo a.p.s. - Partecipazione libera e gratuita.

 

lacco games