Ischia News ed Eventi - HARRY POTTER E LA PIETRA FILOSOFALE in concerto: per lo spettacolo del 2 giugno alla ETES Arena Flegrea speciali servizi personalizzati della compagnia di navigazione Alilauro

HARRY POTTER E LA PIETRA FILOSOFALE in concerto: per lo spettacolo del 2 giugno alla ETES Arena Flegrea speciali servizi personalizzati della compagnia di navigazione Alilauro

Trasporti
Typography

ALILAURO si tinge di magia partecipando all’evento dell’anno: HARRY POTTER E LA PIETRA FILOSOFALE in concerto è in arrivo a Napoli per l’unica tappa del Sud Italia e gli aliscafi della compagnia seguiranno in prima persona l’evento!


Venerdì 2 giugno alla ETES Arena Flegrea gli oltre 80 musicisti dell’Orchestra Italiana del Cinema diretti da Justin Freer interpreteranno dal vivo la colonna sonora di John Williams in sincronia col film in alta definizione proiettato su uno schermo di ben 12 metri! Per far vivere questa esperienza unica nel suo genere la ALILAURO ha predisposto un servizio speciale per i suoi clienti comprensivo di aliscafo Ischia-Napoli e pernottamento a prezzo scontato, presentando un titolo di viaggio Alilauro, presso i seguenti Hotel Convenzionati: Palazzo Salgar**** Napoli (Zona Centro Storico) e Hotel Cristina ***S Napoli (Zona Fuorigrotta – Fiera).

I biglietti saranno in vendita solo presso le biglietterie ETES e prevedono una diversa tipologia di costi a seconda del settore e modello che si vuole acquistare.

Per tutti coloro che si recheranno presso una qualsiasi biglietteria ETES presente sul territorio, presentando un qualunque titolo di viaggio ALILAURO (basta conservare un biglietto per l’aliscafo acquistato in precedenza per accedere al prezzo speciale) avranno diritto ad un 30% di sconto sullo spettacolo; per i residenti dell’isola e per coloro in possesso di CARTE ALILAURO (tipologie: Abbonamento Mensile, Resident card, Arcipelago card, Taxi card, Life card, Family card, Tessera fedeltà, Abbonamento annuale, Abbonamento Unico Campania) che si recheranno presso le rivenditorie ETES, lo sconto applicato sarà invece del 50%.

Gli aliscafi Alilauro saranno disponibili ai seguenti orari: Tratta Ischia - Napoli h 9.35 - h. 11.45 - h. 13.20 - h16.15 - h19.10.