Ischia News ed Eventi - Michelangelo Di Maio all'Ironman 70.3 di Sankt Polten in Austria

Michelangelo Di Maio all'Ironman 70.3 di Sankt Polten in Austria

Podistica
Typography

Ottima prestazione per Michelangelo Di Maio che dopo la maratona di Roma centra un altro obiettivo personale su una gara di endurance, questa volta in sulla distanza del Triathlon medio,

1.9 km di nuoto, 90 km di bici e 21 km di corsa. La gara valida per  la qualificazioni per il mondiale di specialità che si svolgerà negli Stati Uniti a  settembre, si è svolta a Sankt Polten in Austria ed ha visto la partecipazione di alcuni tra i  migliori triathleti d'Europa. Peccato che la partenza e gran parte della frazione di bici si sono svolte sotto una pioggia battente e con raffiche di vento.

Nonostante le avverse condizioni meteo e la non specifica preparazione per la distanza, Michelangelo ha concluso in 5 ore e 12 minuti la sua gara giungendo 330^ assoluto, compresi i triathleti professionisti, su circa 2.500 atleti partecipanti.

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.